mercoledì 21 maggio 2008

Tanta Storia Merita Gloria!



Quest'anno per noi ULTRAS di Torre Annunziata sarà un'estate lunghissima e più calda del solito...un'estate piena di passione come si ostentano a scrivere i giornalisti sui quotidiani sportivi,quasi con quel fare cattivo e malevolo che accomuna tutti loro quando qualcosa fa notizia fregandosene se qualcuno in fondo ci sta male...
E' la nostra storia signori… la storia degli ultras di Torre, vista e rivista più volte sullo stesso canale; la trama è sempre la stessa, le emozioni sono le stesse, gli attori non cambiano, certo qualcuno ha dovuto lasciare il "set" per dar spazio alla propria vita, quella che per lungo tempo ha trascurato per rincorrere un sogno e supportare il nome della propria città in giro per l'Italia.
Gli anni non hanno di certo affievolito l'amore per la maglia, ma un senso di comune disgusto aleggia tra i tifosi che sconcertati vivranno anche quest'anno la vicenda presidenza con ansia.
"Vendesi società centenaria" qualche giorno fa era il titolo di un'inserzione su ebay, una trovata più sarcastica che geniale...il peggio è che è tutto vero!
Siamo senza presidente, senza giocatori, senza allenatore, non si fa avanti nessuno,ogni giorno che passa sembra breve e sembra introdurre più frettolosamente quel 20 luglio,la data delle iscrizioni ai campionati, una data che probabilmente rappresenterà soltanto l'ennesima delusione per un pubblico vecchio e stanco.
Menzogne, bugie...BASTA!!!! abbiamo le palle piene; nomi insulsi che si susseguono continuamente, papponi e luridi DEVONO stare lontani da Torre Annunziata, noi siamo una grossa piazza assetata di calcio,di sport, con un movimento ultras che ha sete di confrontarsi con le più grandi realtà d'Italia senza temere confronti...e dunque VENDESI SOCIETA' CENTENARIA...in fondo cosa abbiamo da offrire noi tifosi...siamo succubi, ma non impotenti infondo (a buon intenditore...)
E' col cuore in mano che questa città vive momenti di profonda angoscia non solo a livello calcistico...ma proprio quello che ci dava forza di vivere ci viene sottratto, viene infangato il suo nome degno di ben altra fama e non solo per la sua storia...
Attendiamo con ansia nuove notizie e ci accingiamo ad impugnar le cinghie se necessario contro chi ostacolerà in qualsiasi modo il giungere a Torre di qualche imprenditore serio e ben intenzionato, o contro chi crederà di poterci prendere in giro...

NOI SIAMO TORRE ANNUNZIATA...MAI DOMI E MAI STANCHI SAREMO!


DAL 1908 CON TE!


ULTRAS...


2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, qualcuno di voi mi conosce già altri non mi conoscono affatto...in ogni caso ci tenevo ad esprimere la mia solidarietà e quella di buona parte degli ultras brindisini!!!! LE NOSTRE STORIE NON SI CANCELLANO...BASTA MENZOGNE...MERITIAMO DI PIU'!!!

-LoRaN- ha detto...

Sono Onorato dal tuo messaggio e ti rispondo manifestando di essere solidale nei vostri confronti dato che passate momenti non molto felici.

Un saluto Fratello...

DIVISI DAI COLORI...UNITI NEI VALORI!